Calcio coppa toscana seconda categoria. Sfuma il sogno del Monterappoli, il Jolly accelera nella ripresa e va in semifinale

Il Monterappoli perde 0-2 contro il Jolly Montemurlo, uscendo dalla Coppa Toscana di Seconda Categoria. Gigliofiore e Ruscillo segnano i gol decisivi.

23 febbraio 2024
Sfuma il sogno del Monterappoli, il Jolly accelera nella ripresa e va in semifinale

Il tecnico del Monterappoli, Ciro Coppola

Monterappoli

0

JOLLY Montemurlo

2

MONTERAPPOLI: Nozzoli, Campatelli, Fanuele, Masini, Maccianti, Fontanelli, Malpici, Scappini, Conti (64’ Valenti), Kodraziu, Lari (57’ Pace). A disposizione: Bianchi, Nobile, Fragioni. All. Coppola.

MONTEMURLO JOLLY: Morsiani, Tempestini, Ait Si Bouih, Culò, Tinagli, Capponi (65’ Ruscillo), Mohammed, Gianassi, Pitta (73’ Riccio), Gigliofiore (50’ Giannone), Confietto (65’ Bruschi). A disposizione: Mosca, Amato, Ingrassia, Nesi, Formato. All. Bianchi.

RETI: 58’ Gigliofiore, 77’ Ruscillo.

Arbitro: Serpeni di Pistoia.

EMPOLI – Il Monterappoli è costretto ad arrendersi e ad abbandonare il sogno della Coppa Toscana di Seconda Categoria. A interrompere l’ottimo percorso della squadra allenata da Ciro Coppola è il Jolly Montemurlo che nella ripresa confeziona un successo importantissimo grazie alle reti realizzate da Giglifiore al 58’ e di Ruscillo al 77’. Un secondo tempo brillante e ben condotto dalla formazione ospite che vale alla squadra pratese un posto tra le prime quattro del torneo. In semifinale, infatti, Morsiani e compagni incontreranno l’Acciaiolo, gara che verrà giocata mercoledì 6 marzo. Da incorniciare però il percorso portato avanti con grande impegno del Monterappoli, una squadra in crescita che dopo un inizio complesso di campionato ha saputo riprendersi sfiorando appunto anche la semifinale di Coppa Toscana.

N.P.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su