CALCIO DILETTANTI. Segesta-Riccò match di alta classifica

Anticipo di alta classifica tra Segesta e Riccò Le Rondini in Prima categoria, decisivo per la lotta al primato e ai playoff. Bolanese B e Calcio Popolare Spezia si sfideranno in Seconda categoria. Fezzanese in riposo, tornerà in campo il 23 marzo contro Tau Altopascio.

16 marzo 2024

Sfida di alta classifica oggi 14.30 all’Andersen di Sestri Levante nell’anticipo della 22ª di Prima categoria che metterà di fronte il Segesta (seconda forza del girone) ed il Riccò Le Rondini, attualmente al quinto posto. Arbitra Porzio di Genova. L’esito di questo importante incontro influirà nella lotta sia per il primato che per i playoff visto l’equilibrio che regna nel girone.

Seconda categoria. Nell’anticipo della 22ª giornata oggi alle 15 al ‘Bertolotti’ di Bolano si affronteranno la Bolanese B ed il Calcio Popolare Spezia. Arbitra Campodonico di Chiavari. Bolanesi decisi a vincere per confermare la loro crescita, gli spezzini cercheranno di ben figurare

Juniores nazionali. Turno di riposo nel girone F: la Fezzanese tornerà in campo in campo sabato 23 marzo sul campo della capolista Tau Altopascio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su