Calcio Dilettanti/Promozione. Il Castelnuovo chiude vincendo

Il Castelnuovo vince contro il V. Camposanto con gol di Di Guglielmo, chiudendo la stagione con una vittoria. Mister Consoli saluta la panchina.

28 aprile 2024

v.camposanto

1

castelnuovo

2

V. CAMPOSANTO: Benetti (71’ Minelli), Pizzi, Gheduzzi, Mogavero, Pignatti (67’ Vitiello), Polla, Azindow Musah, Bouadi Nyarko (84’ Bulgarelli), Momodu (58’ Tecku), Amadori (58’ Ofosu), Baraldi. A disp. Diozzi, Telicki, Grazia, Aloè. All: Luppi.

CASTELNUOVO: Braglia, Stanzani, Gilioli, Buffagni, Borri (55’ Bosi), Pedroni (55’ Manini), Fosu, Reggiani, Rebecchi (56’ Cantaroni), Di Guglielmo, (79’ Progulakis) Pederzoli (72’ Copertino). A disp: Catti, Schenetti, Guglielmetti, Carbone. All: Consoli.

Arbitro: Tirrito di Parma

Reti: 35’ Pignatti, 37’ Buffagni, 79’ Di Guglielmo.

Note: ammoniti Manini, Reggiani, Bosi.

Il Castelnuovo chiude la stagione con una vittoria a Camposanto (pure salvo) nell’ultima di mister Consoli in panchina (in arrivo come ormai noto c’è mister Casagrandi che proviene da Solignano).

Al 35’ dopo un rimpallo Pignatti spara nel sette l’1-0 e così i padroni di casa passano in vantaggio, un vantaggio che però durerà poco. Al 37’, infatti, Buffagni incorna di testa il cross di Gilioli per il pari. Al 79’ Buffagni certa per Di Guglielmo che in mezza rovesciata segna il gol vittoria.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su