Calcio eccellenza. Attesa Rondinella . Sfida d’alta quota. Arriva il Siena
La giornata di recuperi di oggi chiude l'andata. Lanciotto Campi e Valdinievole Montecatini si sfidano per rimettere in moto la classifica, mentre Rondinella e Siena si affrontano con Mazzolli e Antongiovanni squalificati. Pontassieve e Lastrigiana si preparano alla svolta, Asta e Firenze Ovest si presentano con Vanni recuperato.
Con i recuperi si chiude l’andata. Riposa la Rufina.
Si gioca alle 14,30.
Girone A
Lanciotto Campi - Valdinievole Montecatini (Marchi di Siena). La squadra di Secci mira al successo per rimettere in moto la classifica. Frezza, Bambi e Gasparini pronti a tornare al gol.
Girone B
Rondinella-Siena (Caresia di Trento). Contro la il super Siena la Rondine si presenta al Bozzi" priva di Mazzolli e Antongiovanni squalificati. La capolista Siena recupera Lollo e Pagani mentre è in forse Granado; non ci sarà Masini. Pontassieve-Lastrigiana (Noce di Genova). Pontassieve pronto alla svolta con i nuovi acquisti Ramacciotti e l’ultimo di ieri sera di Alessandro Sanna (’99) centrocampista ex Castel Sagro. Rientra Gabbrielli, con l’attaccante Bianchi nel ruolo di ex di turno. Invece, Mazzanti e Del Colle tengono in ansia il tecnico della Lastrigiana Gambadori.
Asta-Firenze Ovest (Serbishti di Arezzo). L’Ovest dovrebbe confermare la stessa formazione schierata contro la Rufina con Vanni recuperato che andrà in panchina.
Giovanni Puleri
Continua a leggere tutte le notizie di sport su