Calcio Eccellenza. Bertoni e Karaj ancora al Faenza

Il Faenza conferma i giovani talenti Bertoni e Karaj, puntando sulla continuità e sul valore del vivaio per affrontare la sfida dell'Eccellenza con determinazione e impegno.

23 luglio 2024
Bertoni e Karaj ancora al Faenza

Bertoni e Karaj ancora al Faenza

Il Faenza, matricola di Eccellenza, ha annunciato ieri le conferme del ventiquattrenne centrocampista Federico Bertoni e del ventiduenne centrale difensivo Shahin Karaj, entrambi prodotti del vivaio. "Sono felice – ha commentato il dg manfredo Juri Lucatini – della loro permanenza. Li conosco molto bene, avendoli allenati nel settore giovanile. Sono ragazzi cresciuti nel nostro vivaio, sempre con grande impegno, impeccabili dal punto di vista comportamentale. Poche parole e tanto sudore, si potrebbe sintetizzare. Hanno sempre messo il gruppo e la squadra davanti a tutto. Sono per questo un valore aggiunto. Nella scorsa stagione hanno fatto molto bene. Bertoni è stato titolare fisso, Karaj ha giocato moltissime partite, nel girone di andata tutte dall’inizio e, molte, da subentrato nel ritorno, recuperando il terreno perduto l’anno precedente a causa di un infortunio".

Bertoni ha aggiunto queste parole: "Abbiamo consapevolezza che il campionato sarà difficile, ma siamo molto determinati e decisi a raggiungere l’obiettivo della permanenza attraverso il gioco".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su