Calcio Eccellenza. Il Castiglione gioca per due minuti senza under, così l’Ellera vincerà a tavolino

La ventiduesima giornata di Eccellenza si apre con la vittoria a tavolino dell’Ellera e promette sfide cruciali per la classifica. Attenzione alle partite decisive per playout e playoff.

18 febbraio 2024

PERUGIA – La ventiduesima giornata di Eccellenza si è aperta con la vittoria a tavolino dell’Ellera, sconfitta per 4-1 sul campo dal Castiglione del Lago che ha giocato però 2 minuti senza i due under previsti dal regolamento. Il tecnico Recchi, infatti, al 20’ della ripresa ha sostituito il classe 2003 Bevilacqua con il 2002 Corrado e dunque arriverà la sconfitta a tavolino. Le altre gare (14,30).

Atletico Bmg-Angelana: dopo la vittoria di coppa, la Bmg si rituffa nel campionato contro l’Angelana che, sotto la gestione Gregori, ha conquistato due vittorie e un pareggio.

Narnese-Acf Foligno: la capolista non vuole e non può steccare ma al Gubbiotti c’è una Narnese che ha bisogno di punti e che, nelle ultime giornate, ha dimostrato di subire pochissimo.

Nestor-Città di Castello: al Checcarini arriva un Castello in gran salute . In casa, però, i marscianesi, non possono sbagliare se vogliono centrare i playout.

Olympia Thyrus-Lama: spareggio salvezza. Punti vitali sia per i padroni di casa che puntano al miglior piazzamento playout, sia per i lamarini che devono guardarsi dall’ultimo posto.

Pierantonio-Branca: ultima chiamata per il Branca per sperare di uscire dalla zona playout ma il Pierantonio vuole riscattare il ko di Ponte Valleceppi.

Spoleto-Terni Fc: la formazione di Borrello vuole ridurre il gap di 3 punti dall’Acf Foligno capolista. Lo Spoleto deve fare punti per evitare l’ultimo posto.

Tavernelle-Pontevalleceppi: chi vince può ancora guardare ai playoff.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su