Calcio Eccellenza. Turno infrasettimanale. Oggi si torna in campo. Signa ospita il Siena

Il 2° turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza vede in campo solo le squadre del girone B. Scandicci, Signa 1914, Rondinella, Pontassieve, Colligiana e Audax Rufina affronteranno rispettivamente Firenze Ovest, Siena, Lastrigiana, Sinalunghese, Fortis Juventus e Valentino Mazzola.

15 novembre 2023
Turno infrasettimanale. Oggi si torna in campo. Signa ospita il Siena

Turno infrasettimanale. Oggi si torna in campo. Signa ospita il Siena

Oggi, il campionato di Eccellenza richiama in campo solo le squadre del girone B per il 2° turno infrasettimanale con partite relative alla 12ª giornata. Riposa Castiglionese. Queste le gare in programma alle 14,30.

Scandicci-Firenze Ovest (arbitro Solito di Piombino). Al "Bartolozzi" lo Scandicci di Ventrice mira nuovamente a fare il bis contro un’Ovest gasato per aver ottenuto la prima vittoria stagionale. Nella squadra di casa mancherà ancora La Rosa infortunato, mentre i rossoblù di Bartalucci che hanno recuperato Vanni si presentano al completo.

Signa 1914-Siena (arbitro Martini di Arezzo). Galvanizzato per le due vittorie esterne di fila sulla Castiglionese e Foiano, il Signa di Scardigli si appresta a confrontarsi con la capolista Siena puntando nuovamente ai tre punti. Contro la squadra di Magrini i canarini non avranno Sdaigui squalificato mentre Tempesti è in forte dubbio come pure Diegoli uscito malconcio dal campo di Foiano. L’ex portiere di turno Crisanto è pronto a blindare la porta gialloblù.

Rondinella-Lastrigiana (arbitro Mazzi di Prato). Al "Bozzi" il derby si preannuncia interessante fra due squadre rimaneggiate. Padroni di casa senza Privitera e Ciardini, ospiti privi di Sarti, Guasti, Piccione e Crini.

Pontassieve-Sinalunghese (arbitro Giannini di Pontedera). Sarà un esame importante per l’allenatore Brachi che incassa la fiducia a tempo. Contro i senesi il Pontassieve mira alla prima vittoria stagionale. Assente Gabbrielli.

Colligiana-Fortis Juventus (arbitro Lorenzi di Pistoia). Al "Manni" la Fortis di Magera dovrà usare la massima prudenza per raccogliere un risultato positivo. Assenti Calzolai e Salvadori, Marucelli in dubbio.

Audax Rufina-Valentino Mazzola (arbitro Pandini di Bolzano). Con il recupero di Bachi la Rufina di Diotaiuti si presenta al completo.

Giovanni Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su