Calcio giovanile. Prato, la Juniores non sa più vincere
La Juniores nazionale del Prato subisce la terza sconfitta consecutiva, questa volta contro il Ravenna. La situazione di crisi si aggrava, con il Prato ancora a zero punti nel 2024. La capolista Piacenza si allontana a +12 punti.
Terza sconfitta consecutiva per la Juniores nazionale del Prato, che dopo i ko a sorpresa contro Aglianese e Carpi, perde anche nello scontro diretto casalingo contro il Ravenna. Una battuta d’arresto che significa perdere ulteriore terreno dalla vetta e aprire ufficialmente una situazione di crisi, visto che il Prato è ancora a quota zero punti nel 2024.
Il ko al Parrocchiale di Mezzana giunge col punteggio di 2-1: i lanieri hanno lottato alla ricerca quantomeno del pari che poteva muovere la classifica, ma alle fine gli ospiti hanno portato via il bottino pieno. In classifica i biancazzurri scendono in settima piazza e adesso si ritrovano col fiato sul collo del Progresso e del Borgo San Donnino. La capolista Piacenza invece scappa via a +12, e lo stesso Ravenna adesso ha sette punti di vantaggio sui lanieri. In settimana il nuovo mister dovrà cercare di capire che fine ha fatto la bella squadra che a novembre e dicembre vinceva una partita dietro l’altra.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su