CALCIO GIOVANILE. Trofeo Bardazzi, 24 squadre al via

La quinta edizione del trofeo Bardazzi Agliana vede la partecipazione di 24 squadre Under 17 Allievi A, in onore di Moreno Bardazzi e Carlo Agliana. La competizione si svolgerà tra maggio e giugno, con una fase a gironi e gli ottavi di finale in seguito.

3 maggio 2024

Sono ventiquattro le squadre ai nastri di partenza della quinta edizione del trofeo Bardazzi Agliana, manifestazione di calcio giovanile, categoria Under 17 Allievi A, dedicato alla memoria di Moreno Bardazzi e Carlo Agliana, due storici dirigenti e fondatori del Maliseti.

La manifestazione si svolgerà fra maggio e giugno e sarà articolata in una prima fase a gironi, con sei gruppi da 4 formazioni ciascuno. Le prime 2 squadre classificate di ogni girone accederanno agli ottavi di finale (verranno ripescate anche le due migliori terze e le due migliori quarte dei sei gironi).

Questi i gironi. A: Maliseti Seano, Pistoia Nord, Cf2001, Montagna Pistoiese. B: Santa Maria, Galcianese, Olimpia Quarrata, Chiesanuova. C: Lastrigiana, Margine Coperta, Pietà 2004, Mezzana. D: Pistoiese, Zenith Prato, Montemurlo Jolly, Tobbiana. E: Folgor Calenzano, Folgor Marlia, Grifoni, Hitachi. F: Csl Psc, Ac Prato, Acu Grignano, Querce 2009.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su