Calcio, i ragazzi guidati da mister grassi stanno dominando il girone di merito della rassegna under 16. San Marco Avenza da record, centrata la ventitreesima vittoria consecutiva

La formazione Under 16 della San Marco Avenza ha conquistato la sua 23esima vittoria consecutiva, superando i pari età lucchesi per 5-1. Con il tecnico Grassi alla guida, dominano il campionato interprovinciale con 30 punti. Prossime sfide decisive in vista.

6 aprile 2024
San Marco Avenza da record, centrata la ventitreesima vittoria consecutiva

San Marco Avenza da record, centrata la ventitreesima vittoria consecutiva

E’ arrivata all’incredibile traguardo delle 23 vittorie consecutive la formazione Under 16 della San Marco Avenza che a ridosso della Pasqua si è aggiudicata anche il match disputato a Valle di Ottavo. I rossoblù dell’annata 2008, guidati in modo impeccabile dal tecnico Gianluca Grassi, si sono imposti per 5 a 1 sui pari età lucchesi scatenandosi dopo l’iniziale svantaggio con i gol Pon (doppietta), Buscaino, Liberati e Giglioli. La San Marco, già vincitrice del proprio girone interprovinciale, sta dominando anche l’attuale raggruppamento di merito tra le province di Massa Carrara e Lucca con 30 punti all’attivo seguita a distanza dall’Atletico Lucca (27) e dal Seravezza (26).

Nelle tre giornate che restano al termine del campionato gli apuani cercheranno di confermare la propria leadership e se possibile di concludere la stagione senza aver mai perso o pareggiato una partita. Domenica i leoncini ospiteranno il Forte dei Marmi e nel weekend seguente avranno la super sfida a Pozzi contro il Seravezza. Nell’ultimo turno, infine, ospiteranno al centro sportivo “Paolo Deste“ il Ghiviborgo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su