Calcio Negli Allievi e Giovanissimi regionali a Pontremoli: Disco rosso per la Pontremolese

La LunigianaPontremolese ha perso 3-0 contro l'Atletica Castello. La società avversaria ha mostrato grande sensibilità consegnando una targa in ricordo di Gabriel. Anche i Giovanissimi regionali hanno perso contro il Pietrasanta. La prossima partita sarà a Forte dei Marmi.

28 settembre 2023

Disco rosso per gli Allievi regionali della LunigianaPontremolese di miter Chelotti nella lunga trasferta di Firenze, battuta per tre a zero dall’Atletica Castello. Dli azzurrini reggono un tempo e poi nelle ripresa devono cedere alle folate degli avanti fiorentini che vanno a segno per tre volte. Sconfitta da archiviare in fretta e testa al prossimo impegno casalingo con il Valle di Ottavo. Segnaliamo la grande sensibilità della società dell’Atletica Castello che prima della gara ha consegnato ai ragazzi una targa in ricordo di Gabriel.

"Davvero un bellissimo ed apprezzato gesto, grazie di cuore" ha detto il vice presidente del club azzurro Michele Beghini. Questa la formazione mandata in campo da mister Chelotti: LuPo: Bardi, Felici, Guelfi, Bernieri, Ferri T., Ferri E., Pezzoni, Necchi Ghiri, Antoniotti, Filippi, Di santo. A disp.: Ghiselli, Bui, Carnesecca, Lucchini, Giusti.

Identico risultato in negativo anche per la compagine dei Giovanissimi regionali della LuPo diretta da Massimiliano Ebano che devono soccombere contro il Pietrasanta. Una prestazione certo al di sotto delle aspettative, a cui dovrà far seguito una pronta reazione già dal prossimo impegno a Forte dei Marmi. Questa la formazione scesa in campo: Trombella, Grigolini, Casoni, Nicoletta, Venturini, Ebano, Tarantola, Olivieri, Es Sabri, Castagnola, Memia. A disp.: Romiti, Bertoncini, Marchi, Bertolini, Leoncini, Bianchinotti, Boricean, Pietrafesa.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su