Calcio Nella Coppa Provinciale di Terza approdano in semifinale Dallas Romagnano e Marina di Massa Il Fosdinovo si sveglia nel finale Monti affondato con cinque reti

21 ottobre 2023

Monti

3

Fosdinovo

5

MONTI: Luciani, Bondi (46’ Malatesta), Cortesi (46’ Gabrielli) Bondi, Esposito (46’ Erta), Vaccaro, Canese (26’ Oligeri), Bellacci Alessandro, Barbasini Mattia (46’ Cini), Saisi, Cresci, Tarantola. A disp.: Brunotti, Puppi, Maurelli, Bartolini. All. Barbasini Fabrizio.

ICF FOSDINOVO: Antonioli, Ballani (59’ Baudone), Micheli, Ambrosini (69’ Maccarone), Lippi, Morotti, Cantoni, Capasso, Tonelli (64’ Volpicelli), Pucci, Cantore (77’ Corvi). All.: Lombardi.

Arbitro: Tedeschi di Carrara.

Marcatori: 2’ Tarantola, 5’ Pucci, 39’ Capasso, 44’ rig. Oligeri, 72’ Morotti, 76’ Cresci, 83’ Volpicelli, 88’ Maccarone.

PODENZANA – Sotto la luce artificiale del “Rolando Rocchi“ a Podenzana i lancieri dell’Icf Fosdinovo nel finale affondano nel ventre molle del Monti cinque micidiali unghiate eliminandoli dalla manifestazione di Coppa Provinciale, valida per la XIII edizione del Memorial Marco Orlandi. La differenza l’hanno fatta quei giocatori che sono in grado di farla. E quei giocatori li ha la squadra di mister Lombardi. Una resa alla qualità superiore dell’ICF che ha chiuso il primo tempo in parità ma nel secondo è rientrato in campo trasformato e ha vinto la partita che gli ha consegnato il pass alla semifinale, La partità è rimasta in parità fino all’83’ quando prima Volpicelli e poi Maccarone hanno portato a cinque le reti per il Fosdinovo.

Il Dallas Romagnano impattando 2-2 sul rettangolo di gioco della Tirrenia si assicura il biglietto per giocare l’altra semifinale. Va avanti anche il Marina di Massa che sbanca il “Paolo Deste“, dove abitualmente gioca l’Attuoni, con il gol-partita realizzato nei minuti finali Gianluca Ricci.

La quarta squadra semifinalista, invece, uscirà dall’incontro in programma mercoledì 25 al “Bottero“ di Villafranca, dove dalle 20,30 incroceranno i “guantoni“ della sfida le compagini del ValliZeri e del Pontremoli.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su