Calcio prima catEgoriA. Fra Segesta e Marola in palio il primo posto

Oggi si giocano due anticipi nel girone E di Prima categoria e in Seconda categoria. La capolista Segesta affronta il Marolacquasanta, mentre il Brugnato gioca contro il Vezzano. In Seconda categoria, la Romito Magra sfida il Riomaior e la Bolanese B incontra il San Lazzaro Lunense.

10 febbraio 2024

Due anticipi oggi nel girone E di Prima categoria: il primo alle 14.30 è l’atteso il big-match della giornata che vedrà di fronte le prime due della classifica. Al campo ’Andersen’ di Sestri Levante la capolista Segesta se la vedrà con l’immediata inseguitrice il Marolacquasanta che la segue ad una sola lunghezza. Arbitra Gardella di Chiavari. Diretto interessato a questo match è il Brugnato, terzo a soli due punti dalla vetta, atteso oggi dal confronto col fanalino di coda Vezzano. Fischio d’inizio alle 15 al ‘Colombo’ di Beverino, arbitra Bresciani di Chiavari.

SECONDA CATEGORIA

Due anticipi con le prime della classe in campo anche in Seconda categoria. Alle 15.30 al ‘Cimma’ di Pagliari la capolista Romito Magra affronta (in trasferta) il Riomaior che la segue a un punto. Arbitra Terenziani di Spezia. L’altro anticipo alle 15 al ‘Bertolotti’ di Bolano e vedrà i padroni di casa della Bolanese B scontrarsi con la quarta forza del girone il San Lazzaro Lunense. Arbitra Chiapolino di Chiavari.

P.G.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su