Calcio Prima categoria. Per l’Acquaviva e il San Quirico ‘operazione fuga’

Domani nel girone F e E del campionato di Prima categoria, le squadre senesi si giocheranno le loro chance di fuga. Derby Chiusi-San Quirico, Ponte d'Arbia-Acquaviva, Casolese-Badesse, Gracciano-San Miniato e Pianella-Bibbona saranno le partite chiave. San Gimignano ospiterà il Venturina in una partita equilibrata.

21 ottobre 2023

Il San Quirico e l’Acquaviva sono pronte per la fuga? A questo quesito, nel girone F del campionato di Prima categoria, dovranno rispondere domani i derby Chiusi-San Quirico e Ponte d’Arbia-Acquaviva: più difficile, ovviamente, il compito per la matricola biancoazzurra. Gara delicata anche a San Casciano dei Bagni, dove la Fontebelverde è costretta a cercare punti contro un ben organizzato Atletico Piancastagnaio. Interessante anche Amiata-Arezzo F.A..

Nel girone E le squadre senesi hanno avuto una partenza in sordina e sono tutte fuori dalla zona play-off: i derby Casolese-Badesse e Gracciano-San Miniato domani potranno chiarire quale potrà essere la squadra di punta della nostra provincia. Il Pianella si metterà in viaggio verso Bibbona ed il San Gimignano ospiterà il Venturina. Partite abbastanza equilibrate, ma i turriti dovranno dare il meglio di sé per non tornare a mani vuote e di conseguenza complicare il proprio cammino.

Giu.Ste.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su