Calcio: Programma intenso a Massa Cararra in Terza Categoria. Sfida infuocata tra Spartak e Romagnano Dallas

Don Bosco e Marina di Massa 23 si affrontano nel campionato di Terza Categoria. Altre sfide: Spartak Apuane-Dallas Romagnano, Gragnolese-Icf Fosdinovo, ValliZeri-Tirrenia, Attuoni Avenza-Pontremoli e Sporting Marina-Montagna Seravezzina.

7 ottobre 2023

Il campionato di Terza Categoria che si è aperto alla nuova stagione 2023-24 ieri sera mandando in visione sotto la luce artificiale il match Salavetitia Seravezza-Monti, prosegue nel pomeriggio con una grande sfida, quella che mette a confronto sul “Boni“ a Fossone, dalle 14 il retrocesso Don Bosco e la pretendente alla nobiltà Marina di Massa 23. Padroni di casa, sulla cui panchina siede il riconfermato Paolo Ulivi, sono la grande impresa contro la neonata squadra allenata da Balloni che ha a disposizione un organico con diversi elementi di categoria superiore. Al centro sportivo Sal Carlo Borromeo, ex Dina Delle Piane, calcio d’avvio fissato alle 15,30, lo Spartak Apuane affronta sulle ali dell’entusiasmo per la rotonda vittoria in Coppa (4-1) la neonata Dallas Romagnano. Dalle 16, sul nelle vicinanze di via del Colle sul "Castel dell’Aquila", prima stralunigianpalla: a confronto Gragnolese e Icf Fosdinovo.

Debutto (15,30) di fronte ai propri sostenitori del ValliZeri, la squadra valligiana di mister Albareni giocherà contro il ‘rinato’ Tirrenia diretto da Cristiano Biancalani. Il turno si completerà lunedì con le partite Attuoni Avenza-Pontremoli (21) e Sporting Marina-Montagna Seravezzina (20,30).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su