Calcio Promozione. Il Pienza si illude poi viene raggiunto. Pareggio giusto
PIENZA 1 SETTIGNANESE 1 PIENZA: Pelliccione, Da Frassini, Bonari, Marzocchi (55’ Esposito), Peruzzi, Bianciardi, Veliz (87’ Rosati), Camillucci, Palmisano, Battistelli (55’ Magnanensi),...
PIENZA
1
SETTIGNANESE
1
PIENZA: Pelliccione, Da Frassini, Bonari, Marzocchi (55’ Esposito), Peruzzi, Bianciardi, Veliz (87’ Rosati), Camillucci, Palmisano, Battistelli (55’ Magnanensi), Cossa (64’ Scaccia). Allenatore Pacini.
SETTIGNANESE: Daddi, Corri (46’ Ceripa), Galeazzo (68’ Cocchi), Vecchi, Verdi, Elisacci, Giustarini, Barbetti, Milanesi (57’ Fani), Privitera (79’ Gomez), Paggetti. Allenatore Milanesi.
Arbitro Galli di Prato.
Reti: 22’ Cossa, 43’ Paggetti.
PIENZA – Partita combattuta con diverse occasioni per parte e anche un palo per ciascuna delle formazioni impegnate nell’ anticipo di Promozione a Pienza. I padroni di casa, dopo il vantaggio di Cossa ispirato da Camillucci, meriterebbero il raddoppio ma Daddi si fa sempre trovare pronto. Poi sono gli ospiti a insidiare un ottimo Pelliccione, che però nulla può sul gran tiro da fuori area di Paggetti al 43’: 1-1.
Nella ripresa Palmisano arriva in un paio di momenti a un passo dal raddoppio per il Pienza, che coglie il palo con Camillucci, e anche la Settignanese, fermata a sua volta dai legni, è pericolosa.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su