Calcio - Promozione: il punto. Martinelli: "Pieve Fosciana bravo. La salvezza è ancora possibile»

Il Pieve Fosciana conquista un importante pareggio a Monsummano, dimostrando determinazione nonostante la difficile situazione in classifica. Il tecnico Martinelli resta ottimista per il futuro della squadra.

20 febbraio 2024

Il punto della speranza: così possiamo sintetizzare il bel pareggio conquistato dal Pieve Fosciana a Monsummano, un piccolo passo avanti di una squadra che non intende assolutamente mollare, nonostante l’ultimo posto con appena dieci punti. Ora il turno di riposo, poi un paio di partite fondamentali (in casa con il San Piero a Sieve ed in trasferta a Settimello), per coltivare ancora qualche legittima possibilità di salvezza. Martinelli rimane fiducioso. "Come a Viareggio e con il Luco – dice il trainer – , anche a Monsummano abbiamo giocato una gran partita, soprattutto nella ripresa. Visto come eravamo messi, con assenze pesanti, abbiamo portato a casa un buon pari, ma che ci sta addirittura stretto.

"Dopo aver chiuso il primo tempo in parità – puntuliazza il tecnico – nella ripresa abbiamo giocato solo noi, sfiorando più volte il vantaggio che avremmo anche meritato. Un peccato: ora speriamo di svoltare, abbinando al buon gioco anche adeguati risultati, per tornare in corsa per la salvezza, difficile ma non impossibile".

Flav. Berl.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su