Calcio Promozione. Scialbo pareggio. La Real Cerretese non va oltre lo 0-0

Maliseti Seano e Real Cerretese pareggiano 0-0 in una partita senza grandi emozioni. I padroni di casa guadagnano un punto prezioso, mentre la Cerretese perde l'occasione di risalire in classifica.

19 febbraio 2024

maliseti seano

0

real cerretese

0

MALISETI SEANO: Mardale, Aiazzi, Menichetti A., Badiani, Bambini, Paoli, Perillo, Picchianti, Mocali, Breschi, Cavalieri C.. A disp. Corradi, Ingrassia, Asara, Robi, Sensi, Rudalli, Sinteregan, Llana, Osasumwen. All. Di Vivona.

REAL CERRETESE: Battini, Tramacere Falco, Tolaini, Meucci, Michelotti, Lamberti, Fedi, Fioravanti, Masoni, Bouhafa, Cerboni. A disp. Nigro, Grasseschi, Meoli, Pagliai, Melani, Lapi, Menconi, Spinelli, Pisano. All. Petroni.

Arbitro: Vaggelli di Prato.

MALISETI – Gara senza troppe emozioni. Il match finisce a reti bianche ed è un buon punto per i padroni di casa, al cospetto di una squadra temibile come la Real Cerretese. Questo 0-0 conferma invece il periodo poco felice che stanno attraversando i biancoverdi, che perdono una buona opportunità per tornare al successo ed agganciare al secondo posto la Pontremolese, sconfitta a Castelnuovo Garfagnana. Intanto il Viareggio vola a più sei.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su