Calcio Serie C. La Pergolettese riceve il Trento. Abbate: "Sarà una gara dura»

La Pergolettese ospita al Voltini il temibile Trento, con l'obiettivo di dare continuità ai risultati positivi. Non ci sarà Felicioli, ma mister Abbate è fiducioso: servirà attenzione e intensità per conquistare un risultato importante.

14 ottobre 2023

CREMA (Cremona)

Match casalingo per la Pergolettese che alle 14 ospita al Voltini il temibile Trento. L’obiettivo dei cremaschi è quello di dare continuità di risultati positivi dopo la bella vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo di Fiorenzuola. Un risultato positivo oggi contro i gialli di mister Bruno Tedino proietterebbe la squadra nelle zone nobili del girone A.

Non sarà della partita il centrocampista Gian Filippo Felicioli, per lui previsto circa un 30 giorni di stop per una lesione al quadricipite del retto femorale rimediata lo scorso fine settimana durante la rifinitura pre gara.

Per quanto riguarda la formazione probabile l’impiego dello stesso undici che ha espugnato il velodromo Pavesi di Fiorenzuola.

A presentare la gara del Voltini mister Matteo Abbate al ritorno in panchina dopo la squalifica dello scorso turno:

"Con il Trento mi aspetto una partita molto dura, ci siamo comunque preparati bene in settimana e sono fiducioso. I nostri avversari sono solidi, guidati da un tecnico che ha fatto categorie importanti, per fare punti dovremo giocare con tanta attenzione e intensità. Davanti ai nostri tifosi mi aspetto una grande prova da parte dei miei giocatori abbinata alla conquista di un risultato importante".

Raffaele Sisti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su