Calcio Serie D. Folgore, saggezza Gritti:: "Anche un solo punto aiuta a fare classifica»

La Folgore Caratese ottiene un pareggio difficile su un campo ostico, con una squadra esperta. Andrea Gritti sottolinea l'importanza di recuperare gli infortunati e la mentalità di imporsi su ogni campo. Il punto conquistato è un bicchiere mezzo pieno per affrontare la prossima sfida.

28 settembre 2023
Folgore, saggezza Gritti:: "Anche un solo punto aiuta a fare classifica"

Folgore, saggezza Gritti:: "Anche un solo punto aiuta a fare classifica"

Non è da buttare il pareggio di Ponte San Pietro. Primo perché la Folgore Caratese l’ha ottenuto su un campo difficile e contro una squadra esperta per la categoria. E poi soprattutto perché mister Espinal alla voce infortuni ha una lunga lista di nomi che spera di accorciare in fretta. Ha parlato di questo e altro uno dei giocatori che in termini di esperienza in categoria è secondo a pochi come Andrea Gritti, transitato qualche anno fa anche dallo “scomparso” Seregno. "I tanti assenti, con gli impegni così ravvicinati, non possono che penalizzarci. Avere una settimana completa per allenarci dà la possibilità a chi è indietro nella condizionedi recuperare e darci una mano" dice il difensore brianzolo che torna sul pareggio del “Matteo Legler” di domenica.

"La nostra mentalità è quella di imporci su tutti i campi e provare a vincere sempre. Il bicchiere mezzo pieno di domenica è che la squadra ha saputo soffrire e portare a casa un punto che fa classifica e ci permette di affrontare con ancora maggiore voglia la prossima sfida".

Ro.San.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su