"Camerino-Settempeda e Vigor Montecosaro: spettacolo a Macerata"
Manuele Liberti, allenatore del Montemilone Pollenza, presenta le gare della quarta giornata di QS Locale Calcio. Partite aperte, squadre quadrate e elementi di spicco: una giornata di calcio ricca di sorprese.
Manuele Liberti, allenatore del Montemilone Pollenza, presenta le gare della quarta giornata.
Camerino-Settempeda: "Il Camerino non sta facendo quanto ci si aspettava, ma è una squadra da temere essendo un gruppo molto affiatato e di valore. La Settempeda è una squadra quadrata, di categoria, con elementi di spicco come Castellano, Quadrini e Gianfelici".
Urbis Salvia-Vigor Montecosaro: "L’Urbis Salvia dovrà stare attenta per la Vigor è la squadra più forte, lo scorso anno ha infilato una serie di risultati positivi e ha inserito elementi importanti, su tutti Guermandi".
Caldarola-Cingolana San Francesco: "Una partita aperta. In casa il Caldarola è da prendere con le pinze, la Cingolana non molla mai".
Elite Tolentino-Pinturetta Falcor: "L’Elite può contare sul gruppo dell’Elfa e in più ha Capenti e un Di Gioia che è un valore aggiunto".
Esanatoglia-Folgore Castelraimondo: "La Folgore ha il morale a mille dopo la vittoria in Coppa, ma attenzione all’Esanatoglia che è difficile da battere".
Montecosaro-Montemilone Pollenza: "Noi viviamo un momento particolare: la squadra crea ma non realizziamo. Dobbiamo cercare di fare risultato". Portorecanati-Passatempese: "Gli arancioni sono forti, il Passatempo con Donzelli può contare su un bomber di valore. Ci sono le premesse per assistere a una bella gara".
San Claudio-Montecassiano: "Due neopromosse che stanno facendo bene, il San Claudio in casa sa farsi rispettare".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su