Campionato di Promozione. La Real Cerretese passa anche in casa del Viaccia. Due autoreti spianano la strada al team di Petroni

Real Cerretese vince 3-1 contro il Viaccia, con due autoreti e una rete di Lamberti. La squadra di Petroni resta imbattuta e sale a 11 punti, a -2 dalla capolista San Piero a Sieve.

20 ottobre 2023

viaccia

1

real cerretese

3

VIACCIA: Biancalani, Querci, Melani T., Sforzi, Maiolino, Ferroni, Michelozzi, Wahabi, Tomberli, Ridolfi, Rozzi. A disp. Oliva, Torcasso, Piampiani, Martinelli E., Martin, Batacchi, Servillo, Fedele, Silva Reis.. All. Ambrosio.

REAL CERRETESE: Battini, Tolaini (90’ Tramacere), Lamberti, Meucci, Michelotti, Mordagà, Melani N., Nieri (76’ Cerboni), Masoni (81’ Menconi), Bouhafa, Iannello (78’ Grasseschi). All. Petroni.

Arbitro: Costantini di Livorno.

Reti: 7’ aut. Melani T.; 55’ aut. Maiolino; 75’ Tomberli; 82’ Lamberti.

MONTEMURLO – Prestazione solida della Real Cerretese, che sul sintetico di Oste di Montemurlo fa suo il secondo scontro al vertice stagionale regolando il Viaccia (terzo successo di fila in trasferta con 8 reti fatte e una sola subita). La gara si sblocca al 7’ quando Tommaso Melani devia nella propria porta un traversone di Neri Melani. Sbloccato il risultato la Real Cerretese potrebbe raddoppiare, ma un difensore locale respinge sulla linea la conclusione di Bouhafa. Il 2-0 comunque è solo rimandato e arriva in avvio di ripresa quando stavolta è Maiolino a deviare nella propria porta un cross di Bouhafa da destra. A questo punto il Viaccia reagisce e, dopo aver colpito un palo, accorcia con al 75’ con Tomberli, lasciato colpevolmente solo in area, su assist di Rozzi. A ristabilire le distanze ci pensa comunque Lamberti all’82’, quando schiaccia in rete di testa sugli sviluppi di un corner. Ancora imbattuta la Real Cerretese sale così a quota 11, a -2 dalla capolista San Piero a Sieve.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su