Campionato juniores provinciale. La Virtus Comeana blinda il terzo posto

Nella giornata del campionato Juniores provinciale, la capolista Pietà 2004 pareggia, mentre la Casale Fattoria perde 2-0 contro il Chiesanuova. La Virtus Comeana balza al terzo posto battendo il Mezzana 3-2. Altri risultati significativi: Paperino San Giorgio vince 3-0 contro il Tavola e il Tobbiana supera il Settimello 4-1. Galcianese e Vernio terminano 2-2.

29 marzo 2024

E’ stata la giornata delle sorprese quella andata in scena nel campionato Juniores provinciale. La capolista Pietà 2004 impatta a reti bianche sul terreno di gioco del Nelli del Montemurlo Jolly, ma l’inseguitrice Casale Fattoria spreca una colossale occasione per l’aggancio perdendo al San Biagio 2-0 col Chiesanuova.

Una battuta d’arresto a sorpresa contro una formazione di metà classifica, firmata dalle reti di Greco e Scardilli. Chi approfitta del doppio passo falso in vetta è la Virtus Comeana che supera 3-2 il Mezzana e blinda il terzo posto. I gol decisivi sono di Marvataj, Aufiero e Celi. Ai gialloblù non basta la doppietta di Lazzarelli. Restando nell’alta classifica, il Paperino San Giorgio espugna 3-0 il terreno di gioco del Tavola con le reti di Perna, Sguanci e Borgi, mentre il Tobbiana supera al Neto 4-1 il Settimello con le marcature di Di Stasio, Toccafondi, Pistone e Forti. Finisce 2-2 la gara fra Galcianese e Vernio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su