Campionato: Maceratese a Montegiorgio, tappa importante per Macerata

La Maceratese è pronta per la trasferta di Montegiorgio: 200 biglietti in prevendita, ingresso gratuito per gli under 14. La squadra deve dimostrare di essere guarita e più determinata.

7 ottobre 2023

Sono 200 i biglietti a disposizione dei tifosi della Maceratese per la trasferta di Montegiorgio. È possibile acquistare il tagliando in prevendita alla Tabaccheria Monachesi di via dei Velini fino alle 12.30 di domani al costo di 10 euro. Il botteghino del settore ospiti del "Tamburrini" sarà comunque aperto. Per gli under 14 l’ingresso è gratuito e sarà sufficiente presentare un documento di riconoscimento.

La Maceratese è tornata ad allenarsi dopo la partita di Coppa Italia vinta 4-2 sul Tolentino. Oggi i biancorossi sosterranno la rifinitura in vista della trasferta di domani a Montegiorgio, una tappa di fondamentale importanza nel cammino della squadra battuta a Urbino e a Urbania nelle prime due trasferte di campionato. La Maceratese è chiamata a dimostrare sul campo di essere guarita e di essersi scrollata certe paure, ma ci vorrà anche una squadra molto più determinata.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su