Canaletto col Levanto. Il Magra va a Rapallo

Le quattro squadre spezzine rimaste in corsa nella Coppa Italia regionale si preparano ad affrontare le proprie sfide: stasera in Promozione derby tra Canaletto e Levanto, domani in Eccellenza Forza e Coraggio contro Athletic Club Albaro. Magra Azzurri in trasferta a Rapallo contro la Rapallo Ruentes.

4 ottobre 2023
Canaletto col Levanto. Il Magra va a Rapallo

Canaletto col Levanto. Il Magra va a Rapallo

Impegni di Coppa Italia per le quattro spezzine rimaste in corsa nella competizione regionale. Nell’ Eccellenza in campo domani, giovedì, alle 20 la Forza e Coraggio attesa sul campo della "Sciorba" di Genova dall’Athletic Club Albaro nella gara d’andata dei quarti di finale. Arbitro Pettirossi con assistenti Poggi e Conio tutti di Genova. La sfida di ritorno il 18 ottobre al "Cimma" di Pagliari.

Stasera invece si gioca la Coppa Italia di Promozione. Negli ottavi di finale sono rimaste Levanto, Canaletto e Magra Azzurri. E proprio il derby accende la serata tra Canaletto e Levanto che si affrontano alle 20 (arbitra Masini di Genova, assistenti Esposito e Bornè di Spezia). Il Canaletto di mister Plicanti è reduce dal pareggio interno contro il Rapallo Ruentes mentre il Levanto è ancora amareggiato per la sconfitta maturata nel finale contro la Tarros Sarzanese. Proprio la formazione ruentina che ha eliminato i sarzanesi in Coppa sarà l’avversario del Magra Azzurri. Stasera alle 20.30 i santostefanesi giocano a Rapallo (arbitro Carida, assistenti Bondi e Ingenito tutti della sezione di Genova). Magra Azzurri reduce dalla sconfitta in campionato contro l’Intercomunale Beverino.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su