Castenaso, risolto il rebus tecnico. In panchina si siederà Fancelli

Il Castenaso (Eccellenza, girone B) ha un nuovo allenatore: Sergio Fancelli, che ha guidato Valsa Gold, Persiceto 85, La Pieve Nonantola e Corticella. Obiettivo: risollevare la squadra dopo i due ko consecutivi. Debutto difficile contro Masi Torello Voghiera.

28 settembre 2023
Castenaso, risolto il rebus tecnico. In panchina si siederà Fancelli

Castenaso, risolto il rebus tecnico. In panchina si siederà Fancelli

Il Castenaso (Eccellenza, girone B) ha un nuovo allenatore: si tratta di Sergio Fancelli (nella foto insieme al direttore sportivo Matteo Mari) che, da ieri, si è ufficialmente insediato sulla panchina granata.

Fancelli, che in carriera ha guidato, in rigoroso ordine cronologico, Valsa Gold, Persiceto 85, La Pieve Nonantola e Corticella (portato in Serie D), prende il posto del dimissionario Fabio Rizzo.

L’obiettivo del nuovo tecnico è quello di cercare di risollevare la squadra dopo i due ko consecutivi in campionato rimediati nei derby contro Bentivoglio e Granamica (in quest’ultimo match a guidare la squadra non è stato Rizzo, già dimissionario, ma il suo vice Rosati).

Il debutto di Fancelli sarà tutt’altro che semplice dal momento che domenica il Castenaso farà visita ai ferraresi del Masi Torello Voghiera guidati dal tecnico bolognese Nicola Galletti.

Nicola Baldini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su