Catanese super con due gol e assist. Nicastro magistrale

La squadra di Canzi compie una prova di grande carattere, con Catanese che segna due gol e un assist e Ignacchiti che apre le marcature. Una prestazione di squadra che porta alla vittoria per 4-0.

17 ottobre 2023

STANCAMPIANO 6,5. Compie praticamente ordinaria amministrazione, ma dà sicurezza.

CALVANI 7. Se la vede con Morra e lo annulla. ESPECHE 6,5. Porta esperienza al centro della difesa. Si prende un solo rischio nella ripresa ma a risultato già acquisito GUIDI 7. Altra prova di grande carattere da "braccetto".

PERRETTA 7. Non solo difende, ma va pure alla conclusione (insidiosa). GAGLIARDI 6. Entra a gara già decisa. IGNACCHITI 7. Offre il solito apporto prezioso. L’1-0 nasce da un suo tiro.

CATANESE 8. Due gol e l’assist per Nicastro. Una serata semplicemente strepitosa.

DELPUPO 6. Anche per lui ingresso a match già incartato.

ANGORI 7. E’ lui a sbloccare il match. Produce un quantità industriale di traversoni. AMBROSINI 6. Disputa la parte finale della sfida. BENEDETTI 7. Si occupa di Marchesi ma trova comunque il modo di affondare. La percussione che porta al 2-0 è micidiale. PROVENZANO 6. Fa il suo ingresso per i 15’ conclusivi.

NICASTRO 7. L’inzuccata del 4-0 è magistrale: vola sulle spalle del difensore e prende in contro tempo il portiere.

IANESI 7. Gli manca solo il gol, perché quando ha la palla al piede diventa spesso imprevedibile. PAUDICE 6. Gioca la seconda metà della ripresa.

All. CANZI 7. E’ vero che la partita si è messa subito benissimo, ma il merito è anche delle sue intuizioni.

s.l.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su