Città di Massa, Pareggio Amaro Contro l'Alberino

8 ottobre 2023

città di massa

1

alberino

1

CITTÀ DI MASSA: Stagnari, Dodaro, Verduci, Tenerani, Zoppi, Ricci, Michelotti, Laaribi, Ivan, Donati, Carducci, Bedini. All. De Angeli.

ALBERINO: Pianigiani, Ceccherini, Materozzi, Formisano, Nannini, Lucchesi, Farmeschi, Bulletta, Biagi, Putzu, Montagna, Caroni. All. Temperini.

Arbitri: Palumbo di Pistoia e Alaimo di Pisa.

Marcatori: Donati (C), Putzu (A).

MASSA – Ha dovuto accontentarsi della divisione della posta il Città di Massa nella quarta giornata del campionato di Serie C1. E’ successo tutto nel finale di gara con i padroni di casa che hanno sbloccato il risultato con un gol di Donati ma hanno subito il pareggio negli ultimi minuti grazie al portiere di movimento. Rimane, quindi, l’amaro in bocca ai ragazzi di mister De Angeli che avevano assaporato il gusto della vittoria. Il match è stato molto combattuto ed equilibrato ed ha visto i portieri protagonisti tanto che la prima frazione si è conclusa a reti inviolate.

L’Alberino è partito subito aggressivo ma il Città di Massa si è difeso bene e nella ripresa ha aumentato il ritmo facendo la partita e creando occasioni in serie non concretizzate a dovere. In classifica gli apuani si portano a 7 punti, proprio come l’Alberino, e occupano la sesta posizione.

Gian. Bond.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su