Cittadella a caccia della sesta. A San Michele è un derbyssimo

Oggi alle 15.30 i dilettanti scendono in campo: Cittadella cerca la sesta vittoria, Terre di Castelli e Pieve provano a riprendere la corsa, Formigine e Castelfranco cercano il rilancio. In Promozione United Carpi e Cdr Mutina in gare insidiose. Ieri Roteglia-Fox Junior 1-1, Campogalliano-4 Ville 5-1, Crespo-Valsa 1-4, Zocca-Ponte Ronca 0-0, Academy Terre di Castelli-A. Palafitta 1-0 e Cognentese-Novese 1-3.

8 ottobre 2023

Tutti in campo alle 15,30 oggi i dilettanti. In Eccellenza la capolista a punteggio pieno Cittadella (out Iodice e Rosa) cerca la sesta vittoria in casa dello Zola. Gara da non fallire quella del Terre di Castelli sul campo del fanalino Bagnolese, ferma a zero punti e con mister Siligardi in bilico: per Domizzi out i portieri Auregli e Grazia (fra i pali ancora Venturelli), oltre a Bruno, Operato e Saccani. La Pieve, dopo il ko di Salso, prova a riprendere la corsa in casa col Montecchio, contro cui Rosi deve rinunciare a bomber Cheli, poi Diallo, Boriani e Cehu. Il Formigine che non vince dalla prima giornata riceve il Fabbrico recuperando Habib ma senza Pappaianni e Ricaldone dietro. Per il Castelfranco rilanciato dal 3-0 proprio sui verdeblù, infine, c’è la trasferta di Rolo da affrontare senza Zironi, Boccalupo e Savino, mentre è in dubbio Giordano. In Promozione due gare insidiose attendono le modenesi d’alta quota United Carpi (in casa con la Quarantolese) e Cdr Mutina (di scena ad Arceto). Sotto i riflettori il derbissimo dello ’Zanti’ fra Sanmichelese e Fiorano, nelle altre gare ci sono gli altri due derby Castelnuovo-Nextgen e Cavezzo-San Felice oltre al viaggio in altura del Camposanto sul terreno del Montagna.

Anticipi. Così nelle gare di ieri: in Seconda ’E’ Roteglia-Fox Junior 1-1, in Seconda ’F’ Campogalliano-4 Ville 5-1, in Seconda ’G’ Crespo-Valsa 1-4 e Zocca-Ponte Ronca 0-0, in Terza ’A’ Academy Terre di Castelli-A. Palafitta 1-0 e in Terza ’B’ Cognentese-Novese 1-3.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su