Cittadella troppo forte. Il Rolo ne prende quattro

Il Cittadella di Salmi ha vinto la settima partita consecutiva, battendo il Rolo per 4-0. La squadra di Ferraboschi non è riuscita a fare punti, con il Cittadella che ha costruito una vittoria schiacciante già nel primo tempo. Ammoniti Serroukh, Martinez, Minutolo, Bandaogo, Falanelli.

16 ottobre 2023

CITTADELLA

4

ROLO

0

CITTADELLA: Narduzzo; Boilini (28’st De Lucca), Serra, Aldrovandi, Azzi; Bandaogo, Covili (28’st Arati), Pezzani; Martinez (20’st Ridolfi), Malivojevic (28’st Caesar Tesa), Falanelli (20’st Vernia). A disposizione: Neri, Mondaini, Sejdiraj, Caselli. All. Salmi

ROLO: Grigoli, Ranieri, Errichiello (1’st Lotti), Galli, Minutolo, Budriesi, Serroukh (1’st Faraci), Tamagnini (25’st Scacchetti), Buffagni, Lari (43’st Amiura), Napoli. A disposizione: Lugli, Annarumma, Coviello, Amedei, Fofana. All. Ferraboschi.

Arbitro: Arienti di Cesena

Reti: : 22’pt Pezzani, 35’pt Falanelli, 37’pt Serra, 6’st Falanelli

Note: ammoniti Serroukh, Martinez, Minutolo, Bandaogo, Falanelli.

La settima vittoria consecutiva del Cittadella di Salmi arriva dopo aver battuto il Rolo, che alla fine del primo tempo era già sotto di tre gol.

Ma non era certamente questa la partita dove la squadra di Ferraboschi sperava di fare punti. Il Cittadella è infatti stata costruita per ammazzare il campionato e ci sta riuscendo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su