Classifica marcatori. Galligani superato al secondo posto proprio da Cellai

Nell'ultimo match, l'attaccante Giovanni Ricciardo della Juventus ha raggiunto 6 gol, mentre Cellai del Signa si è posizionato al secondo posto con 13 reti. Niccolò Del Pela dello Scandicci guida la classifica con 17 gol, seguito da Doka e Adami a 11.

11 marzo 2024

Con l’importantissima rete realizzata ieri pomeriggio, l’attaccante bianconero Giovanni Ricciardo ha raggiunto quota 6 nella classifica marcatori. Cellai del Signa, che ha dato ai suoi l’illusione dell’impresa, è invece arrivato a 13 centri, che gli sono valsi il secondo gradino del podio. Il bianconero Galligani, a 12, deve quindi, momentaneamente, accontentarsi del terzo gradino.

In testa alla graduatoria dei giocatori più prolifici del raggruppamento B, continua a esserci Niccolò Del Pela dello Scandicci che con la rete segnata sabato al Firenze Ovest è arrivato alle 17 marcature stagionali. Ai piedi del podio Doka dell’Asta e Adami della Nuova Foiano, con 11 gol a testa, poi Bucaletti della Sinalunghese a 10. Secondo miglior marcatore della Robur è invece Boccardi con i suoi 8 gettoni. A quota 6, come Ricciardo, Roberto Candido.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su