Club Milano sfida il Legnano di Rambaudi a Milano: esame duro

Il Club Milano affronta oggi una trasferta difficile a Legnano, con l'esordio dell'ex foggiano e laziale Rambaudi sulla panchina dei lilla. Mister Scavo chiede ai suoi di limitare gli errori e di essere determinanti per ottenere un risultato positivo.

15 ottobre 2023
Club Milano, esame duro con il Legnano di Rambaudi

Club Milano, esame duro con il Legnano di Rambaudi

Trasferta oggi pomeriggio al Giovanni Mari di Legnano per il Club Milano. Sulla panchina dei lilla esordio dell’ex foggiano e laziale Rambaudi ma per mister Scavo la massima concentrazione è solo e soltanto per la propria squadra nonostante le insidie che possa riservare la giornata di campionato odierna nel girone B della serie D.

"Una gara importante -spiega il tecnico del Club Milano in conferenza stampa - ma il tempo dell’ambientamento in categoria penso che sia finito, abbiamo dimostrato che ci siamo, giochiamo le nostre gare, ora però occorre trovare il risultato, dobbiamo a Legnano giocare su un campo difficile, cercando di prendere un risultato positivo. Conta solo ed esclusivamente il risultato".

Da questa trasferta ostica il Club Milano punta a tornare a Pero con un risultato positivo per la classifica: "Manca soltanto il risultato che credo sia conseguenza della prestazione, che a volte però come abbiamo visto non basta. Bisogna perciò capire che è arrivato il momento di tirare fuori qualcosa in più, occorre migliorare i dettagli perché abbiamo constatato che pur con la prestazione non abbiamo mai colto il risultato pieno, anzi abbiamo lasciato qualche punto per strada.

Credo pertanto che sia arrivato il momento di limitare gli errori, di crescere nei momenti della partita, di essere determinanti nella gara. La classifica è ancora cortissima, sarebbe un errore guardarla, noi dobbiamo cercare di trovare la vittoria per il morale e i punti.

A Legnano incontriamo una società dalla storia incredibile, deve essere uno stimolo giocare a Legnano, i ragazzi hanno la possibilità di giocare in uno stadio importante. C’è tutto per fare bene".

Luca Di Falco

Continua a leggere tutte le notizie di sport su