Colpo del Castelnuovo in dieci a Larciano

Il Castelnuovo vince in trasferta a Larciano, nonostante l'inferiorità numerica, grazie alla rete decisiva di Tersigni al 79'. Una grande prestazione della squadra di Pisciotta, che porta a casa tre punti importanti.

2 ottobre 2023

LARCIANESE

0

CASTELNUOVO

1

LARCIANESE: Pinochi, Porciani, Lo Russo (31’ Pagni, 64’ Sheta), Pini (50’ Ortega), Fusco, Foresta, Iannello, Sarti, Ferrari (54’ Ndiaye), Guarisa, Biagioni. All.: Cerasa.

CASTELNUOVO: Papeschi, Bonaldi, Ghafouri (46’ Santelli), L. Biagioni (64’ Giusti), R. Biagioni, Inglese, Casci, Bartolomei, Tersigni (80’ Montemagni), Grassi (23’ Pieretti), Belluomini (90’ Baroncini). All.: Pisciotta.

Arbitro: Mazzi di Prato.

Rete: 79’ Tersigni.

Note: 72’ espulso Inglese per doppia ammonizione.

LARCIANO - In inferiorità numerica, grazie ad una grande prestazione di tutta la squadra guidata da Pisciotta, il Castelnuovo espugna, comunque, il difficile campo di Larciano. Il gol decisivo di Tersigni al 79’, con un preciso e violento diagonale. 6’ prima i gialloblu erano rimasti in dieci per l’espulsione di Inglese per doppio giallo. Cartellino da cui è nato il rigore per i locali, parato da Papeschi al 74’, calciato da Biagioni. Poi è arrivata la rete della vittoria. Tre punti importanti.

Massimo Mancini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su