Comacchiese travolta da quattro reti sull’Appennino
Il Monte San Pietro vince 4-1 contro la Comacchiese nella quinta giornata del girone C di Promozione Emiliana. Gogliormella segna due reti, Dondi e Scarpati una a testa. Tedeschi accorcia le distanze per gli ospiti. Una vittoria importante per i locali.
MSP
4
Comacchiese
1
MSP: Pequini, Zannoni, Dal Monte, Bertan, Comastri, Afriyie (16’ st Rotatori), Hinek, Dondi (20’ st Donvito), Bartolini (32’ st Licciardo), Gogliormella (27’ st Scarpati), Galli. All.: Brunetti.
COMACCHIESE: Farinelli, Luciani (27’ st Fantini), Rizzo, Angelini (9’ st Cavallieri), Alberi, Marcolini, Centonze, De Angelis (18’ st Folegatti), Tedeschi, Marongiu, Negri (33’ st De Giorgi). All.: Guerriero.
Arbitro: Tassi di Forlì.
Reti: 23’ pt Gogliormella (M), 5’ st Gogliormella (M), 16’ st Dondi (M), 21’ st Tedeschi (C), 33’ st Scarpati (M).
Note: ammoniti: Pequini (M), Gogliormella (M), Angelini (C), De Angelis (C), Cavallieri (C).
Importante vittoria casalinga per il Monte San Pietro, che passa con il risultato di 4-1 nella sfida contro gli ospiti della Comacchiese, valida per la quinta giornata del girone C di Promozione Emiliana. Al 23’ arriva la rete dell’1-0 per il Monte San Pietro, con il numero 10 Gogliormella che si inserisce bene e trova i tempi giusti per insaccare il vantaggio dei suoi. Nella ripresa il copione del match non cambia, e al minuto 50’ è ancora Gogliormella a insaccare alle spalle di Farinelli il 2-0. Non si ferma il Monte San Pietro, e al 60’ è il numero 8 Dondi che chiude in rete una bella azione, e porta il punteggio sul 3-0. Arriva al minuto 65’ la rete che accorcia le distanze per la Comacchiese, con il numero 9 Tedeschi, poi c’è spazio ancora per il poker dei locali.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su