Così in campo Capezzi e Morosini partono titolari. Fischio d’inizio allo stadio dei Marmi alle 16,15

La Carrarese e il Pontedera si affrontano in un match di Coppa da dentro o fuori. I granata arrivano da tre pareggi consecutivi, mentre gli azzurri hanno vinto una sola partita finora. Attese le prime da titolari di Capezzi e Morosini. Appuntamento allo stadio dei Marmi alle 16,54.

4 ottobre 2023

CARRARESE (3-5-2): Bleve; Cartano, Di Gennaro, Cerretelli; Grassini, Zuelli, Capezzi, Belloni, Raimo; Morosini, Panico. A disp. Mazzini, Tampucci, Coppolaro, Illanes, Imperiale, Schiavi, Palmieri, Della Latta, Sementa, Opoola, Capello, Simeri. All. Lamma.

PONTEDERA (3-4-2-1): Stancampiano; Guidi, Pretato, Gagliardi; Perretta, Provenzano, Ignacchiti, Ambrosini; Delpupo, Paudice; Fossati. A disp. Lewis, Calvani, Vivoli, Angori, Calvani, Marrone, Benedetti, Ianesi, Catanese, Espeche, Cerretti, Nicastro, Maiello. All. Canzi.

Arbitro: Francesco D’Eusanio di Faenza.

Assistenti: Mattia Morotti di Bergamo e Ilario Montanelli di Lecco.

Quarto ufficiale: Davide Ammannati di Firenze.

Stadio: dei Marmi (ore 16,15).

CARRARA – Se la Carrarese cambierà totalmente squadra anche il Pontedera preannuncia un largo turn over per questo match di Coppa da dentro o fuori.

I granata arrivano da tre pareggi consecutivi in campionato e in classifica hanno la metà dei punti degli azzurri. Il ruolino dei ragazzi di Max Canzi fin qui non è stato esaltante. Delle 6 partite ufficiali disputate hanno vinto soltanto la prima, giocata ormai più di un mese fa in casa contro il Sestri Levante.

Nella Carrarese sono particolarmente attese le prime da titolari di Capezzi e Morosini, due elementi di caratura superiore che potranno essere molto utili nel proseguo della stagione. Quindi appuntamento per oggi pomeriggio allo stadio dei Marmi con fischio d’inizio fissato per le ore 16,54.

Gian. Bond.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su