Così in campo. Si gioca alle 15. Direzione affidata a Balducci (Empoli)

8 ottobre 2023

Alle 15 il fischio d’inizio di Pianese-Poggibonsi. Direzione di gara affidata a Filippo Balducci, arbitro di Empoli che si avvale nella circostanza del contributo degli assistenti Tommaso Cardini e Thomas Jordan, entrambi della sezione di Firenze. Tutti a disposizione di Stefano Calderini, gli effettivi del Poggibonsi. Nella Pianese, invece, mister Prosperi recupera in avanti Kouko, reduce da squalifica, e deve fare ancora i conti con l’assenza di Alagia per infortunio. Kouko dovrebbe pertanto sistemarsi di nuovo già dall’avvio sul versante offensivo dei bianconeri, che hanno in gruppo tra l’altro più di un elemento che ha indossato nel tempo la maglia giallorossa, da Guglielmo Mignani a Gian Marco Tognetti a Matteo Miccoli. Le ipotesi adesso per gli schieramenti iniziali delle due compagini, in occasione della sfida valida per la quinta giornata della serie D girone E.

PIANESE: De Fazio, Rémy, Gagliardi, Proietto, Polidori, Boccadamo, Morgantini, Sindoni, Kouko, Mastropietro, Ledonne. Allenatore Prosperi.

POGGIBONSI: Pacini, Ceccherini, Rocchetti, Mazzolli, Martucci, Borri, Barbera, Camilli, Mencagli, Gistri, Bellini. Allenatore: Calderini.

Pa.Bar.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su