Derby degli ex tra Subbiano e Alberoro

Seconda giornata di Promozione con incroci infuocati: Subbiano-Alberoro, Pienza-Sansovino, Affrico-Lucignano. Ex rossoblù Berti in campo, Giusti in panchina. Testini cerca conferme con Fiesole. Riscatto per Lucignano.

24 settembre 2023

Incroci pericolosi e infuocati in Promozione in questa seconda giornata. Su tutti quello tra Subbiano e Alberoro, in programma alle 15,30. Tra le fila del Subbiano infatti milita un attaccante come Berti, ex rossoblù, ma soprattutto in panchina siede Giusti, il tecnico che ha prodotto le ultime salvezze dell’Alberoro in Promozione In estate la separazione, prima gli ammiccamenti con il Pienza, poi la firma con il Subbiano che ha cambiato volto inaugurando un nuovo progetto tecnico. Vittoria all’esordio per i gialloblù e vittoria all’esordio anche per l’Alberoro di Bernacchia. Attenzione poi alla Sansovino.

La squadra di Testini non ha ancora subito gol, viaggia solida tra coppa e campionato e adesso cerca conferme contro il Fiesole nella prima allo stadio de Le Fonti. Tra coloro che cercano il riscatto c’è il Lucignano che va trovare l’Affrico.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su