Derby Monti-Gragnolese: Una Partita da Tripla!

Monti e Gragnolese si affrontano nel derby di Terza Categoria. Entrambe le squadre vogliono riscattarsi dopo le sconfitte all'esordio. I giocatori sono pronti a dare il massimo per vincere.

14 ottobre 2023

La seconda giornata di Terza Categoria dopo gli anticipi giocati sotto la luce artificiale, che metteva a confronto Dallas Romagnano-Podenzana e Tirrenia-Spartak Apuane, nel pomeriggio continua mandando in visione il derbissimo: Monti-Gragnolese. Valtaveronensi chiamati all’immediato riscatto soprattutto dopo i cinque schiaffi presi all’esordio in casa del Salavetitia Seravezza. La società e i supporter chiedono alla squadra diretta da Barbasini l’immediato riscatto contro i cugini biancoverdi.

"Abbiamo affrontato la settimana con uno spirito diverso – afferma il diggi Riro Carlotti –. Il nostro tecnico Barbasini ha chiesto ai ragazzi di guardarsi bene dentro per trovare ideali e motivazioni per affrontare al massimo della determinazione la Gragnolese per la quale nutriamo rispetto non solo per dispone di un organico importante, ma perché il derby alza di parecchio le motivazioni. In buona sostanza in campo ci dovrà essere da parte nostra più determinazione, più tempismo, meno buonismo, solo così riusciremo a fare una grande partita".

Sull’altro fronte l’ex allenatore del Monti Bartolini, oggi dei biancoverdi, dice: "L’incontro si annuncia estremamente impegnativo. Dobbiamo calarci nella partita animati da una forte rabbia positiva. La vittoria all’esordio col Fosdinovo ci permesso di preparare il derby con estrema serenità e distensione. Siamo convinti che alla fine il lavoro e la serietà pagano sempre".

Ebal.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su