Designazione e giornata. Arbitrerà Biagini. Foiano e Scandicci se la giocano oggi

Domani si svolgerà la partita di Eccellenza Toscana tra Siena e Pontassieve, con l'arbitro Cristiano Biagini. Altre partite sono previste per domani e oggi pomeriggio. La classifica attuale è anche riportata.

10 febbraio 2024

Sarà l’arbitro Cristiano Biagini della sezione di Lucca a dirigere domani – con start alle 14,30 al Berni di Badesse la partita Siena-Pontassieve. Gli assistenti saranno Andrea Tilli della sezione di Prato e Federico Aldi della sezione Valdarno. La gara è valida l’ottava giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza Toscana, raggruppamento B.

Il turno si aprirà questo pomeriggio (alle 14,30) con l’incontro Nuova Foiano-Scandicci, anticipato per permettere il regolare svolgimento del Carnevale nel borgo aretino. Le altre gare andranno in scena domani, allo stesso orario; si giocheranno: Audax Rufina-Signa, Castiglionese-Colligiana, Firenze Ovest-Sinalunghese, Fortis Juventus-Asta Taverne, Lastrigiana-Terranuova Traiana, Mazzola-Rondinella Marzocco. A riposare la Baldaccio Bruni. L’attuale classifica: Siena* 54; Signa* 42; Terranuova Traiana 40, Scandicci 39; Mazzola 34; Nuova Foiano 33; Sinalunghese 32; Castiglionese e Colligiana* 31; Baldaccio Bruni 30; Fortis Juventus* 27; Rondinella Marzocco* 26; Lastrigiana* 25; Audax Rufina e Asta Taverne 22; Firenze Ovest* 16; Pontassieve 13 (* hanno già osservato il turno di riposo).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su