Diciassettesima giornata. La Castiglionese a Lastra a Signa. Scandicci riposa
Si è aperta ieri pomeriggio con due anticipi la diciassettesima giornata del girone B del campionato di Eccellenza Toscana. La...
Si è aperta ieri pomeriggio con due anticipi la diciassettesima giornata del girone B del campionato di Eccellenza Toscana. La Rondinella Marzocco, prossima avversaria dei bianconeri (allo stadio Due Strade venerdì prossimo), si è imposta 2-0 sul campo del Pontassieve, grazie all’autorete di Giannelli e al gol di Cragno. La Sinalunghese, in casa, ha vinto 2-1 con la Baldaccio Bruni: a Torzoni hanno risposto Bucaletti (che ha raggiunto le 8 marcature) e Viligiardi.
Tutte le altre gare andranno in scena oggi alle 14,30; oltre a Siena-Nuova Foiano si giocheranno i match Firenze Ovest-Audax Rufina, Fortis Juventus-Mazzola, Lastrigiana-Castiglionese, Asta-Colligiana, Terranuova Traiana-Signa. Riposa: Scandicci.
Questa la classifica aggiornata dopo gli anticipi: Siena 36; Castiglionese 26; Scandicci e Signa 24; Terranuova Traiana e Sinalunghese 23; Colligiana 22; Nuova Foiano 21; Rondinella Marzocco 20; Mazzola e Baldaccio Bruni 18; Fortis Juventus, Audax Rufina 17; Lastrigiana 16; Asta 15; Pontassieve e Firenze Ovest 7. Oltre allo Scandicci, fermo in questo fine settimana, deve ancora osservare il turno di riposo l’Audax Rufina.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su