Dilettanti e futsal. Fiorano, colpo finale. Preso Guidetti

Mercato agitato nei dilettanti: Fiorano chiude con Guidetti, Atletico Spm conferma tre giocatori, Bortolotti punta su argentino. Calcio a 5: Modena Cavezzo ingaggia Juninho e Ben Saad.

25 luglio 2024
Fiorano, colpo finale. Preso Guidetti

Mercato agitato nei dilettanti: Fiorano chiude con Guidetti, Atletico Spm conferma tre giocatori, Bortolotti punta su argentino. Calcio a 5: Modena Cavezzo ingaggia Juninho e Ben Saad.

Ancora colpi fra i dilettanti. In Promozione il Fiorano chiude il mercato con Mattia Guidetti (foto) centrocampista ‘97 ex Vezzano, Bibbiano e Montagna, l’anno scorso alla Falk. In Prima tre conferme per l’Atletico Spm col capitano Romagnoli (settimo anno di fila), Minozzi e Caiumi. In Terza arriva un colpo ’esotico’ per la Bortolotti con il centrocampista argentino Grisoni Rudenki proveniente dall’Adelaide Cornets (club di Seconda divisione in Australia), che si aggiunge agli innesti di Leonardo Fraulini (p. ’05, Pavullo), Larouy Anuar (d. ’07, La Veloce), Cristian Ghilardi (c. ’06, La Veloce) e Gianluca Ligabue (a. ‘04 Lama). La Roveretana annuncia la punta ‘90 Riccardo Biolcati ex Cortilese.

Calcio a 5. C’è ancora un brasiliano a difendere la porta del Modena Cavezzo. Lo avevamo anticipato a inizio luglio e da ieri è ufficiale: dopo l’addio da Pardal arriva Junior Devanir Rissato, per tutti Juninho, guardiano classe ’93 che già vanta una lunga esperienza in Italia. Numero uno forte anche con i piedi, ha già vestito le maglie di Pro Scicli, Augusta, Kaos, Ic Futsal e Porto San Giorgio, prima di passare alla Sampdoria e all’Ap Futsal di Caserta, sempre in A2. A breve arriverà l’annuncio anche dell’altro colpo già anticipato, quello dalla Real Casalgrandese di Akram Ben Saad, pivot classe ’99.

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su