Dilettanti

Torneo delle Regioni, i quarti Under 19 e Femminile. Stasera si gioca nelle categorie dalla Prima alla Terza.

27 marzo 2024
Dilettanti

Dilettanti

Due rappresentative eliminate nei gironi e due che giocheranno oggi i quarti di finale. E’ il bilancio delle squadre del Crer al Torneo delle Regioni, in corso di svolgimento in Liguria. Alle 15 scenderanno in campo sia l’Under 19 contro la Lombardia (campo ’Ferrando’ di Genova) che la squadra femminile contro la Campania (al ’Sant’Eusebio’ di Genova). L’Under 19 di Lega dopo il ko al debutto 3-1 col Veneto si è riscattata piegando 3-1 Bolzano (in gol anche Prandini del Terre di Castelli) e poi 1-0 il Lazio con la rete di Frimpong della Sanmichelese. La squadra femminile di Ricci Maccarini ha debuttato con il doppio 1-1 contro Veneto e Bolzano e poi ha battuto 2-0 il Lazio. Uscite di scena subito invece Under 17 e Under 15.

Oggi. Intenso mercoledì di recuperi (20,30, in foto Ubersetto e Lama). In Prima si gioca l’intera 7^ di ritorno: nel girone ’C’ Ganaceto-Masone (a San Prospero), Falk-Vis e Solierese-Rubierese, nel ’D’ Carpineti-Lama, Spm-Consolata (a Crespellano 20,45), Casalgrande-Madonnina, Smile-Pavullo, Polinago-Monteombraro, San Damaso-Maranello (a Nonantola), Solignano-Spilamberto e Ubersetto-Colombaro, nel girone ’F’ Bondeno-Nonantola e Ravarino-Pontelagoscuro (a Bomporto). In Seconda ’E’ c’è Fox-Fonda, in Seconda ’F’ 4Ville-San Paolo, in Terza ’A’ Cimone-A. Solignano, Levizzano-Maranese e Real Dragone-Montefiorino, in Terza ’B’ Novese-San Vito, Cognentese-Sozzigalli (alla Salcieta) e Union 81-Concordia.

Domani. Due i posticipi dei recuperi (20,30): in Prima ’C’ Virtus Cibeno-Reggiolo (a San Prospero) e in Terza ’B’ Manzolino-Sermide (21), oltre a Cerredolese-Roteglia di Seconda "E" che in caso di mancato successo della Cerredolese darà al Corlo la promozione matematica.

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su