Dilettanti. Terre di Castelli senza Scarlata. Sfida contro la Correggese
Si avvicinano i playoff per le ultime 8 modenesi. Lo Smile ospita il Casalgrande. Medolla già al sicuro.
Si avvicina l’impegno di playoff di domani domani (16,30) per le ultime 8 modenesi impegnate nella post season dall’Eccellenza alla Terza.
ECCELLENZA. A Castelvetro il Terre di Castelli riceve la Correggese nella finale playoff (in caso di parità al 120’ passano gli oronero): mister Domizzi deve fare a meno dei soliti Massari e Uhunamure, oltre a Sakaj, Scarlata e Gozzi (distorsione al ginocchio), mentre nei reggiani rientra anche bomber Luppi. La vincente trova nel primo turno degli spareggi nazionali (26/5 e 2/6) il Giulianova, nell’eventuale finale che vale la D la vincente di Toscana B-Lazio, chi vince anche questa seconda sfida sale in D.
PRIMA. Finale playoff di girone anche per lo Smile che ospita (con 2 risultati su 3 al 120’) il Casalgrande: vincendo i formiginesi entrerebbero nelle 8 del tabellone regionale (quarti il 19/5), di cui almeno 7 saranno certe della Promozione.
SECONDA. Due le modenesi impegnate nei 7 playoff regionali in campo neutro (con supplementari e rigori) anche se il Medolla – che sfida a Colorno i ducali del Team Santa Maria Lesignano – è comunque già certo del ripescaggio anche in caso di ko, mentre al Fox Junior – di scena a Bomporto contro l’Atletico Bibbiano Canossa – serve il successo, altrimenti dovrà attendere.
TERZA. Si giocano le due finali playoff di girone Real Dragone-Eagles Ancora e San Vito-Possidiese.
d.s.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su