Dilettanti. Terre di Castelli senza Scarlata. Sfida contro la Correggese

Si avvicinano i playoff per le ultime 8 modenesi. Lo Smile ospita il Casalgrande. Medolla già al sicuro.

11 maggio 2024
Terre di Castelli senza Scarlata. Sfida contro la Correggese

Terre di Castelli senza Scarlata. Sfida contro la Correggese

Si avvicina l’impegno di playoff di domani domani (16,30) per le ultime 8 modenesi impegnate nella post season dall’Eccellenza alla Terza.

ECCELLENZA. A Castelvetro il Terre di Castelli riceve la Correggese nella finale playoff (in caso di parità al 120’ passano gli oronero): mister Domizzi deve fare a meno dei soliti Massari e Uhunamure, oltre a Sakaj, Scarlata e Gozzi (distorsione al ginocchio), mentre nei reggiani rientra anche bomber Luppi. La vincente trova nel primo turno degli spareggi nazionali (26/5 e 2/6) il Giulianova, nell’eventuale finale che vale la D la vincente di Toscana B-Lazio, chi vince anche questa seconda sfida sale in D.

PRIMA. Finale playoff di girone anche per lo Smile che ospita (con 2 risultati su 3 al 120’) il Casalgrande: vincendo i formiginesi entrerebbero nelle 8 del tabellone regionale (quarti il 19/5), di cui almeno 7 saranno certe della Promozione.

SECONDA. Due le modenesi impegnate nei 7 playoff regionali in campo neutro (con supplementari e rigori) anche se il Medolla – che sfida a Colorno i ducali del Team Santa Maria Lesignano – è comunque già certo del ripescaggio anche in caso di ko, mentre al Fox Junior – di scena a Bomporto contro l’Atletico Bibbiano Canossa – serve il successo, altrimenti dovrà attendere.

TERZA. Si giocano le due finali playoff di girone Real Dragone-Eagles Ancora e San Vito-Possidiese.

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su