Dilettanti/Promozione

La prima a mettersi al lavoro è lo United Carpi. Nove i volti nuovi a disposizione di mister Greco.

30 luglio 2024
Dilettanti/Promozione

La prima a mettersi al lavoro è lo United Carpi. Nove i volti nuovi a disposizione di mister Greco.

Dopo Cittadella, Castelfranco e Terre di Castelli, la quarta modenese a mettersi al lavoro è stata lo United Carpi, prima delle 12 modenesi di Promozione, che ieri sera alle 19,30 si è ritrovata al campo di San Marino per il primo allenamento (in campionato si giocherà però a Fossoli). Sono 9 in tutto i volti nuovi per mister Beppe Greco, che dopo 3 stagioni al timone della Cdr Mutina (promozione dalla Prima, 3° e 4° posto negli ultimi tornei di Promozione) guiderà i biancazzurri prendendo il posto di Borghi, andato ad Arceto. In attesa del rientro dalle vacanze di tutti gli effettivi, sono stati 24 gli elementi che hanno preso parte alla prima seduta d’allenamento. Per la storica seconda annata in Promozione sono due le partenze pesanti, quella di Assoaun (13 reti) e quella di Elatachi, il 2005 a segno 8 volte che è in prova al Sasso Marconi in D. Blindato invece il bomber-bandiera Jocic (18 gol) che ha detto di no al Masone. In attesa dell’esordio in Coppa del 25 agosto, i ragazzi di Greco sosterranno un allenamento congiunto con il Montecchio mercoledì 21 agosto.

Portieri: Gianluca Barilli (‘94, Campagnola), Gianluca Guzzinati (‘05).

Difensori: Alessandro Vezzani (‘02), Jesse Kundome (‘01), Federico Paramatti (‘01), Francesco Gianasi (‘03), Nicolò Malavasi (‘06, Cavezzo), Filippo Pignatti (‘03, Arcetana), Stefano Sentieri (‘90, San Felice), Matteo Goldoni (‘04), Ivan Esposito (‘05).

Centrocampisti: Enrico Montorsi (‘92, Cdr Mutina), Annunziato Mariconda (‘05), Alessandro Garlappi (‘98), Nicolò Solvino (‘03), Nicholas Posponi (‘00, Bagnolese), Marco De Marino (‘06), Michael Anang (‘91, Colombaro).

Attaccanti: Milos Jocic (‘94), Mattia Rovatti (‘04, Terre di Castelli), Alexander Cecchetto (‘06), Francesco Malagoli (‘04), Paolo Martino (’94, Luzzara).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su