Domani sera al cere, evento aperto a tutti. L’Inter Club omaggia la doppia stella . Alla festa ci sarà Evaristo Beccalossi

L'ex calciatore Evaristo Beccalossi sarà ospite al Circolo di Equitazione di Reggio Emilia per festeggiare la seconda stella dell'Inter. Presenterà il suo libro autobiografico durante la cena aperta a tutti.

22 maggio 2024
L’Inter Club omaggia  la doppia stella . Alla festa ci sarà Evaristo Beccalossi

L’Inter Club omaggia la doppia stella . Alla festa ci sarà Evaristo Beccalossi

Evaristo Beccalossi domani sera sarà al Circolo di Equitazione di Reggio, che ospiterà un evento organizzato da Inter Club Reggio Emilia per festeggiare la seconda stella conquistata con lo scudetto 2024. "A brindare alla doppia stella - si legge in un comunicato - ci sarà un’autentica, leggendaria stella della storia interista che ha lasciato un marchio indelebile nell’epopea del club meneghino iniziata 116 anni fa, al Ristorante Orologio nel centro di Milano. L’ospite d’onore sarà Evaristo Beccalossi, fantasista di classe eccelsa che ha conquistato coi nerazzurri lo scudetto n° 12".

Beccalossi, attuale capo delegazione delle nazionali italiane Under 19 e Under 20, nonché commentatore e opinionista televisivo, nel corso della festa presenterà il libro autobiografico ’La mia vita da numero 10’ scritto insieme a Eleonora Rossi, che condurrà la serata.

Chi desidera partecipare alla festa, aperta a tutti, che comprende la cena, può contattare il 348.2990278. La quota di partecipazione è 35 euro.

L’evento è stato organizzato grazie anche a Banca Fideuram, Bagnomoda, Lucio Energia Team, Falegnameria FPV, DS Montaggi e Traslochi di D’Agostino e Little Rock.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su