Eccellenza. Fortis-Pontassieve, scontro per tornare a essere protagonisti

Turno riservato al girone B: Castiglionese e Foiano cercano di dettare legge, Signa e Rondinella cercano di fermare la fuga. Interessante Fortis-Pontassieve, Scandicci attento a Siena. Riposa Sinalunghese.

1 novembre 2023
Fortis-Pontassieve, scontro per tornare a essere protagonisti

Fortis-Pontassieve, scontro per tornare a essere protagonisti

Oggi si gioca un turno riservato solo al girone "B" che dovrà ribadire se la capolista Castiglionese e il Foiano sono intenzionate a dettare legge. Signa e Rondinella riusciranno a fermare la fuga delle due big? Il derby fra Fortis e Pontassieve si profila interessante, mentre lo Scandicci a Siena dovrà stare attento. Riposa Sinalunghese.

Queste le gare in programma alle 14,30. Castiglionese-Signa (arbitro Solito di Piombino). Con il rientro di Diegoli il Signa si presenta al "Faralli" al completo puntando a fermare la capolista con i gol di Tempesti, Sdaigui e Cellai.

Fortis Juventus-Pontassieve (arbitro Cremone di Pisa). Sfida interessante con la Fortis in serie positiva, mentre il fanalino Pontassieve è alla ricerca della prima vittoria. Fortis priva di Calzolai, ospiti senza Gabbrielli.

Audax Rufina-Baldaccio Bruni (arbitro Borriello di Pontedera). Con gli infortunati Falcini, Bachi, Fumelli, Ianus e Galantini, per l’allenatore di casa Diotaiuti diventa complicato affrontare una Baldaccio più fresca avendo effettuato domenica il turno di riposo. Siena-Scandicci (arbitro Corti di Prato). Dopo il ko casalingo la squadra di Fattori dovrà invertire la rotta confidando su Del Pela e Vezzi. Siena privo di Boccardi e Hagbe Hagbe con Ravanelli in dubbio, Scandicci senza La Rosa.

Nuova Foiano-Rondinella (arbitro De Angelis di Nocera Inferiore). Con il morale ricaricato per la vittoria al "Bozzi" la Rondinella di Francini punta a fare risultato sul campo del Foiano. Rientrano Cialdini e Giorgelli.

Lastrigiana-Asta (arbitro Polizzotto di Palermo). Lastrigiana un po’ rimaneggiata chieda strada all’Asta. Firenze Ovest-Terranuova Traiana (arbitro Buchignani di Livorno). Senza Iaquinandi l’Ovest di Bartalucci mira a fermare il Terranuova.

G. Pul.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su