ECCELLENZA - IL PUNTO. Fanani: "Al River questo pareggio va un po’ stretto»

Il River Pieve pareggia contro il Fucecchio in una partita combattuta. L'allenatore Fanani elogia la prestazione della squadra nonostante le assenze. Espulsione per Morelli.

12 marzo 2024

Bella partita del River Pieve che, contro il Fucecchio, porta a casa un pareggio. Soddisfatto l’allenatore Pacifico Fanani. "Abbiamo giocato – dice – un ottimo primo tempo nel quale siamo andati in vantaggio con El Hadoui e poi abbiamo raddoppiato con un bel gol di Belluomini. Bravo Biggeri che, a inizio partita, ha parato un rigore concesso, a mio parere, generosamente. Nella ripresa, purtroppo, abbiamo subìto un gol su calcio d’angolo, realizzato di testa da Lecceti. Il Fucecchio ha poi pareggiato con Andreotti". "Peccato – aggiunge il trainer – , perché, sia nel primo che nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni. Verso la fine Morelli è andato vicinissimo al gol della vittoria".

"Nel complesso – conclude Fanani – abbiamo giocato bene. Nota dolente, nel finale, l’espulsione per somma di ammonizioni di Morelli". Il River ha dovuto fare i conti con diverse assenze: Penco, Ramacciotti e Di Giulio.

Federico Santarini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su