Eccellenza - Il punto. River, ko immeritato. Fanani: "Ok il gioco»

Il River Pieve subisce una sconfitta immeritata contro il Fratres Perignano nonostante una buona prestazione. L'allenatore Fanani commenta la partita e si concentra sulla prossima sfida contro la Geotermica.

7 febbraio 2024
River, ko immeritato. Fanani: "Ok il gioco"
River, ko immeritato. Fanani: "Ok il gioco"

Una sconfitta immeritata quella del River Pieve che, contro il Fratres Perignano, mette in atto una buona prova, fronteggiando una delle squadre più forti del campionato. Ma torna sconfitto.

A commentare è l’allenatore biancorosso Pacifico Fanani. "Una partita giocata bene che, però, non ci ha fruttato alcun risultato utile – afferma – . Abbiamo preso gol a inizio match. Il Fratres Perignano ha buonissimi giocatori, specialmente nel reparto offensivo ed è partito con veemenza, segnando subito la rete del vantaggio. Poco dopo, però, abbiamo avuto l’occasione del pareggio con Morelli ma, sfortunatamente, non è andata a buon fine. Nel corso del primo tempo abbiamo disputato una buona partita. Durante la ripresa ci saremmo meritati il pareggio: abbiamo colpito una traversa e abbiamo avuto altre occasioni".

"Adesso – conclude il trainer – non ci resta che concentrarci sulla prossima gara". Ad attendere il River Pieve, domenica prossima, ci sarà la Geotermica.

I biancorossi devono invertire subito il trend, anche per evitare di essere risucchiati all’indietro.

Federico Santarini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su