ECCELLENZA. Il Sasso Marconi alle 20,30 cerca l’allungo in vetta sul Granamica
Le partite di Eccellenza e Promozione riprenderanno il 3 aprile con un turno infrasettimanale. Il Sasso Marconi, capolista del girone B, affronterà il Reno per mantenere il vantaggio in classifica. Altri incontri anticipati sono previsti per favorire il Torneo delle Regioni.
Con i campionati di Eccellenza e Promozione che, complice il Torneo delle Regioni (che prenderà il via questo fine settimana) e le successive festività pasquali, riprenderanno ufficialmente mercoledì 3 aprile con un turno infrasettimanale, alcune formazioni delle due categorie hanno chiesto ed ottenuto l’anticipo delle rispettive partite.
Tra queste spicca la capolista del girone B di Eccellenza Sasso Marconi, che stasera, alle 20,30, al ‘Foresti’ di Vado, affronterà la quinta forza del campionato Reno. In testa alla classifica con due punti di vantaggio sul Granamica, i gialloblù di mister Fabio Malaguti (nella foto) vanno alla ricerca di un successo che gli permetterebbe di allungare là davanti.
Spettatore interessato di questa sfida sarà, appunto, il team di Minerbio che, mercoledì 3, disputerà il proprio incontro casalingo contro la terza della classe Pietracuta.
La classifica: Sasso Marconi 64, Granamica 62, Pietracuta 51, Gambettola 50, Reno e Medicina Fossatone 46, Tropical Coriano 44, Castenaso e Russi 41, Futball Cava Ronco 40, Sant’Agostino e Sanpaimola 37, Massa Lombarda 36, Vis Novafeltria e Masi Torello Voghiera 28, Diegaro 26, Savignanese 24, Bentivoglio 16.
Nicola Baldini
Continua a leggere tutte le notizie di sport su