Eccellenza. L’Antella cambia, torna Alari
La sconfitta interna subita domenica con il Lanciotto Campi, al tecnico dell’Antella, Alessandro Francini è costata l’esonero. La riflessione della...
La sconfitta interna subita domenica con il Lanciotto Campi, al tecnico dell’Antella, Alessandro Francini è costata l’esonero. La riflessione della società nella giornata di ieri, che ha prodotto quello che in realtà era nell’aria dalla sconfitta precedente sul campo del Signa, ha portato a sollevare il tecnico dall’incarico. "Ringraziamo l’allenatore Francini per quello che ha potuto dare alla squadra – spiega il vice presidente dell’Antella, Iacopo Innocenti (nella foto con Alari a destra) – purtroppo il progetto iniziato con lui non ha dato frutti come speravamo".
A chi sarà affidata la squadra? "Abbiamo optato per una soluzione interna, affidando l’incarico al direttore sportivo Stefano Alari che dalla scrivania torna in panchina a seguire la squadra con il supporto di un nostro tesserato. Alari è già al lavoro per preparare la prossima gara sul campo della Rondinella, una partita difficile, che vista la precaria situazione di classifica, dovrà produrre all’Antella un risultato positivo".
G. Pul.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su